venerdì 27 marzo 2015

Scarpine Che Belline...

Una mia amica mi chiama, chiedendomi di fare due fasce da capelli per neonati e un'altra cosina da abbinare. Questa parola "cosina" mi é entrata nel cervello rimbalzandomi di qua e di la', fino a quando non mi sono venute in mente le scarpine per neonati. Sono subito andata a cercare dei tessuti per vedere se fossi in grado di realizzarle. Ho iniziato facendone di vari modelli e colori, ma già dal primo paio ero innamorata della mia creazione. Però tra tutte quelle che ho realizzato, queste nella foto, sono quelle che più mi hanno entusiasmato, aumentando in me (addirittura) la voglia di avere un altro bambino così da potergliele indossare. 











Prossimamente pubblicherò altri modelli, anche quelli da maschietto.










Comente com o Facebook:

Nessun commento :

Posta un commento