mercoledì 9 ottobre 2013

Angeli di Natale

Buon Sera!!!!

Curiosando tra i vari blog, passando da uno all'altro sono incappata 

sul http://ilfilodimais.blogspot.it 

dove ho potuto vedere la realizzazione di una renna di Babbo Natale,

bellissima fatta da Chiara Meneghesso. Questa creazione mi ha contagiata con il 

clima natalizio e mi ha invogliata a creare.

Sono corsa a casa e ho cominciato a frugare tra le mie cose per 

scoprire cosa potessi creare.....ho trovato 

carta crespa d'alluminio, palle di polistirolo, lana, bottiglia di plastica, gomma crepla 

tante altre cosine....sono nati, cosi, 

degli angeli da utilizzare come decorazione natalizie.
                        


Comente com o Facebook:

5 commenti :

  1. che belli, adoro gli angeli di natale!buona giornata simona

    RispondiElimina
  2. Ciao, molto carino il tuo blog, sono diventata tua follower, se ti va di passare da me sei la benvenuta....

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti mi piace molto e vostri commenti.......

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti mi piace molto e vostri commenti.......

    RispondiElimina