sabato 21 settembre 2013

Bambole di DAS

Buon Giorno!

 Queste bambole sono il primo lavoro che ho fatto in italia, quando ancora non conoscevo i nomi dei materiali e men che mai sapevo dove poterli reperire.
   Un giorno,in giro in un supermarket per fare acquisti, mi sono imbattuta in alcuni articoli in promozione e tra queste ho trovato il DAS: pasta sintetica per modellare a base minerali...in un attimo la mia mente ha cominciato a lavorare di fantasia, tanto piu che in casa avevo del colore acrilico e delle teste di bambole che mi ero portata dietro dal mio paese...quanta nostalgia della mia citta! 
   Rientrata a casa mi sono subito messa a lavoro e ho creato 6 bamboline, unici esemplare che abbelliscano diverse abitazione in toscana.
     Che penso ora?Beh di sicuro ne faro delle altre, ma solo quando i miei maravigliosi bambini saranno piu grandi!







Comente com o Facebook:

2 commenti :

  1. bellissime!!!complimentoni!!!! grazie per essere passata a trovarmi!!!
    un abbraccio e... a presto!!!
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille!!!!!
      Sono una amante dello artigianato.... a presto

      Elimina